domenica 20 dicembre 2009

E' quasi natale. In questo periodo, come accade ogni anno, per qualche misteriosa causa avviene un cambiamento positivo che tocca ognuno di noi nel proprio interiore. Ed ecco che stranamente, come per magia, diveniamo più buoni con il prossimo e troviamo più facilità nel sorridere e nell' essere cordiali con chi abbiamo di fronte. Complice di ciò in gran parte è l' atmosfera che respiriamo nell' aria, basta immaginare quanto sia contagioso entrare in un qualsiasi negozio o in uffici pubblici dove per una volta tanto ad accoglierci sono sorrisi, gentilezze ed auguri di Buon Natale. In situazioni come queste è impossibile non uscire con il sorriso e non contagiarlo a chi incontriamo nell' arco della giornata. A questo possiamo aggiungere le tipiche canzoni natalizie che creano il giusto sottofondo nei centri commerciali rallegrando le nostre spese natalizie, ma non sono da meno le programmazioni televisive che puntano su film a tema facendoci rivivere sensazioni ed emozioni dell' infanzia o semplicemente rievocano fantasia e sentimenti che troppo spesso dimentichiamo di avere nel cuore. E poi c' è lei, la neve. Tanto attesa e desiderata dai più piccoli, sa rendere felici tutti quando decide di scendere ad imbiancare i nostri tetti ed i nostri giardini. Ed anche se fuori ci sono pochi gradi l' atmosfera si riscalda ben presto a colpi di palle di neve e di slittini che fanno a gara a chi primo arrivo in fondo alla discesa innevata. Gli ingressi delle case si ornano di pupazzi di neve e tutti, grandi e piccini, non possono far altro che essere contagiati da tanto buonumore.

4 gatti hanno miagolato:

☆.。.•*✿SERENA✿*•.。.☆ ha detto...

L'aria del Natale è qualcosa di magico! Adoro andar per negozi, comprare cosine carine per le persone a cui voglio bene...e mi piace quell'aria di bontà che aleggia ovunque...fosse sempre così sarebbe meraviglioso!

P.S.: grazie Moka per i tuoi commenti sempre positivi sulla mia musica, sono felice di non deluderti mai...TVB!

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

La magia del Natale a volte è difficile catturarla nella frenesia della vita quotidiana speriamo di poterla sentire al più presto nel tepore dei nostri cuori.
Volevo farti un regalo per questo Natale
Tanti cari Auguri Sisifo


http://g1wogg.blu.livefilestore.com/y1pE68BHZcgHe1DnvaEJqXFnS-5wE4fAsh6I7gawTsC8BFc1qdN29EE0Mq7CpDc278yTbA_4XGG-SkiNCo3Gm0SZ8pSu-7p0zXl/pallina%20natale.jpg

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Serena grazie a te che riesci ad emozioni sempre! un bacio

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Sisifo grazie mille del pensiero! sei molto carino, un bacio :)

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat