lunedì 7 settembre 2009




Ora che le ferie sono finite e che tutti siamo rientrati in città, a lavoro, scuola ecc... ecco che alcuni blog che ci sembravano abbandonati (tra i quali anche il mio) tornano in vita. Ma la colpa di tale abbandono non è da attribuirsi solo all' estate, con tutto ciò che ne comporta, ma in gran parte a metterci lo zampino è stato Facebook. Molti di noi, attratti dalla novità e dalle funzionalità che facebook offre, abbiamo finito col trascurare i nostri blog personali. E adesso, dopo la "pausa facebook" si riprende a scrivere e postare. Ma chissà quanti di noi lasceranno il proprio spazio muorire lentamente nel silenzio di visite che si fanno sempre più brevi e a tratti inesistenti.
Chi di voi ha un blog cosa ne pensa?
Qual' è stata la vostra esperienza?
Chi è il vincitore di questa battaglia?

2 gatti hanno miagolato:

Paola dei gatti ha detto...

non penso che si tratti di...concorrenza, secondo me FB è meno impegnativo, del tipo arrivi dai un'occhiata e vai. un blog impegna assai di più quindi resisteranno quelli che hanno molto da dire e quelli amati da chi lli gestisce. per me fb è troppo superficiale,ci passo per distrarmmi mentre faccio altro e ogni tanto mi rilasso con farmville, ma la vera comunicazione con gli amici avviene nella rete dei blog.
a proosito sui pblog typepad compaio come viden percè è l'user che ho sulla mia piattaforma e non sempre mi ricordo di passare all'user google paola dei gatti

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Anche io trovo facebook un breve rilassante passatempo, il blog invece è passione! in tutto, dal template ai contenuti... passione e un pezzo di me!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat