domenica 8 febbraio 2009

Oggi vorrei segnalare a tutti gli amanti e possessori di animali questo interessante sito

IO POSSO ENTRARE (clicca sul link)

Chi vive con un animale sa quanto sia difficile programmare le ferie o anche semplicemente uscire la domenica per passare un pomeriggio all' aperto. Molti locali infatti; quali alberghi, ristoranti, campeggi, spiagge ecc, ad oggi ancora non accettano gli animali e spesso chi ne possiede si trova a spendere le ore nel tentativo di trovare la giusta struttura che permetta di portare fido o miao (o altro animale) con se. Questo sito vi sarà senz' altro di grande aiuto, al suo interno è possibile effettuare in tutta Italia la ricerca di varie strutture adatte alle proprie esigenze, il tutto organizzato per città. Oltre a questo servizio si possono trovare utili informazioni riguardo a leggi, trasporti e addestramento.

Life is Miao! :-)

4 gatti hanno miagolato:

AndreA ha detto...

Un abbraccio, a presto!! :-))

Aglaia ha detto...

sai son felice che il mio cane l'abbia avuto quasi 30 anni fa, perchè mai ci è stato impedito di farlo entrare ovunque ed è SEMPRE STATO CON NOI COME EFFETTIVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA!
un abbraccio ed una coccola ai tuoi mici;-)

Desy ha detto...

Ciao mia cara, buona giornata!!

SERENA ha detto...

Mi sembra un'ottima cosa, finalmente!! E' difficilissimo trovare posti dove accolgono i nostri "amori" a 4 zampe...io adoro i cani e quando vengono "discriminati" ci soffro...un bacione cara!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat