sabato 31 gennaio 2009


Due amici si incontrano: "Ehi, come va?" "Eh, non tanto bene. Sai, ho trovato un buon lavoro ma non posso accettare perchè ho un gatto a casa e non saprei a chi lasciarlo!" E l'amico: "Aaaaah, non temere, ho io la soluzione:



domani mattina, all'alba, prendi il gatto in auto con te e avviati fuori del paese, fai almeno 60 km e lascialo ai margini del bosco." L'amico ringrazia e saluta.

Il giorno dopo, verso sera, si incontrano di nuovo: "Come e' andata?" "Beh, insomma, ho fatto come dici tu ma quando sono tornato a casa il gatto era davanti alla porta!" E l'amico: "Allora insisti, stanotte fai lo stesso ma vai avanti, supera il bosco, arriva fino alle paludi!" L'amico ringrazia e si salutano.



Il giorno dopo si rincontrano: "Come va?", dice il primo. E il secondo: "Eh, insomma, ho fatto come hai detto tu ma al ritorno il gatto era davanti alla porta di casa!" "Non ti arrendere! stanotte riprovaci, stanotte c'e' la nebbia, e tu arriva nel bel mezzo delle paludi! Così sei più sicuro!!", e si salutano.



Il giorno dopo si incontrano nuovamente: "Allora, come e' andata?", dice il primo, tutto sorridente.E l'altro: "Com'e' andataaaaaa?????? Mi chiedi come e' andataaaaaaaa???? Di notte, la nebbia, il bosco, le paludi .......SE NON FOSSE STATO PER IL GATTO COL CAVOLO CHE TORNAVO A CASA!!!!



Spero che questa barzelletta, oltre a farvi sorridere, vi ricordi :

MAI ABBANDONARE UN ANIMALE!


Life is Miao! My blog

12 gatti hanno miagolato:

Aglaia ha detto...

;-)))))))))))))))

Il Massimo ha detto...

Scusa, su Face Book ti ho fatto una domanda inutile. Data l'ora, scusami.
Ciao

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Aglaia miao!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Massi te lo concedo dai! e poi mi hai fatto sorridere ;-)

bacio bacio a suon di cucù

Rita ha detto...

Bellissima!
Gatti!
Magici animali!

Un caro saluto Mokina!

stella ha detto...

Bentornata moka. Pattecipi al concorso di poesia? Bellina la barzelletta. Te la prendo ?

lillo ha detto...

bella la barzelletta ma ancora meglio il messaggio...

grazie per la visita, raramente ho incontrato una persona così innamorata dei gatti, a parte mio fratello che li raccoglie per strada e se li porta a casa...

io in questo momento ne ho quattro... ieri erano cinque ma come avrai letto di imbecilli che non dovrebbero avere la patente ce n'è anche troppi in giro...

domanda, perchè moka?

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

sono contenta che sei tornata con un pò di buon umore.
Un saluto Sisifo

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Rita carissima un salutone anche ate! a presto!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Stella, vai! partecipo con entusiasmo! arrivo

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Lillo ciao, mi fa piacere che hai ricambiato la mia visita. Eh si, hai proprio centrato in pieno: sono stra-innamorata dei gatti... sono creature così uniche!
Mi chiedi perchè il nick Moka? Ovvio: perchè è un nome felino, ed io sono un' anima felina....

baci a presto

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Sisifo grazie caro. e' importante andare avanti nella vita, sempre e comunque, altrimenti oltre alle cose tristi ci perdiamo anche quelle belle... un bacione

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat