mercoledì 8 ottobre 2008

Viviamo in una società dove due terzi della popolazione Italiana dichiara di credere o di essere ricorsa all' aiuto di un Medium.
Personalmente, non faccio parte di quella fetta di persone, certa gente l' ho sempre ritenuta per la maggior parte ciarlatana. Ma se c' è una parte di me che penso questo, ce n'è anche un' altra che crede che alcune persone abbiano davvero una sensibilità oltre la norme. Credo che esistano persone in grado di cogliere sfumature, sensazioni, cambiamenti, avvenimenti che solo loro riescono a sentire nell' aria. Ma da qui a praticare la professione di Medium...... ce ne corre!!!
Pultroppo oggi giorno ci sono molto cose che possono procurarci dei dolori e sempre più frequentemente la gente sceglie di ricorrere al loro aiuto piuttosto che alle cure di esperti professionisti laureati. Il mio parere a riguardo è che quando sei disperato è facile farsi raggirare da chi ti promette mari e monti: per questo certi ciarlatani li reputo non solo dei ladri (si fanno pagare fior di quattrini in cambio di erbe miracolose, sassolini che guariscono, immagini portafortuna ecc...) ma dei veri e propri criminali, in quanto rovinano le famiglie e le persone dando loro false speranze e togliendo loro non solo soldi ma anche la dignità.

Cosa ne pensate voi dei Medium?? e di tutti i vari maghi, stregoni, santoni e via dicendo?
Vi siete mai rivolti al loro aiuto?? Lo fareste mai?
Non vergognatevi a rispondere, siamo qui per confrontarci non per giudicare.

Intanto vi lascio riflettere con questo video

6 gatti hanno miagolato:

Mat ha detto...

io li arresterei tutti quanti!

Alessio ha detto...

ciao, ho provveduto a linkare il tuo blog nella mia sezione link amici accessibile dalla mia home:
http://architettura-ingegneria.blogspot.com
mi farebbe piacere se tu mi ricambiassi il favore, in ogni modo se non sarai interessato cancellerò il tuo link, spero nella tua collaborazione, saluti Alessio.

Memole ha detto...

Ciao Moka, bel post! :)

E' deplorevole approfittarsi così delle persone disperate!

Io da piccola avevo imparato a leggere le carte... lo facevo più che altro per capire come mai ci prendevo (perché ci prendevo veramente!) visto che la mia mente razionale non ci poteva credere completamente.
Beh, ho capito che era merito del mio carattere empatico, di un po' di intuito e soprattutto... della fiducia delle persone.

Credo che il consiglio di un amico potrebbe ottenere lo stesso effetto e darebbe molto ma molto di più!

Un abbraccio.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Mat e butterei la chiave così vediamo se son davvero così maghi da uscire.....

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Alessio ciao ti ho linkato già!
un salutone

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Memole concordo con quello che hai scritto.... non sapevo che sapessi leggere le carte!!!! brava!!!
un bacione

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat