martedì 19 agosto 2008

.


IO CREDO CHE LA SOLUZIONE SIA MOLTO PIU' SEMPLICE DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE.......... :- )
.
Girellando in rete in cerca di nuovi gadget da usare per le recenti modifiche al mio blog, mi sono imbattuta in un post molto "CASERECCIO" nel quale venivano svelati i 5 segreti per ottenere migliaia di visite giornaliere con il proprio blog.
Stupita e incredula mi sono soffermata a leggere le "magiche e stane strategie" che in seguito ho deciso di condividere con voi:
.
- 1) EVITARE DI TRATTARE ARGOMENTI PERSONALI E NOIOSI, AL POPOLO DI INTERNET NON INTERESSANO!




- 2) SCEGLIERE UN DOMINIO ACCATTIVANTE CHE ATTIRI A SE E COSTRINGA L' INTERNAUTA A CLICCARCI SU




- 3) SPAMMARE IN ALTRI BLOG, PRIMA O POI QUALCHE CLICK DI RITORNO ARRIVERA'




- 4) CREARE UN BLOG CON MSN SPACE, LA MIGLIOR PIATTAFORMA PER CHI E' AUTODIDATTA E NON CONOSCE IL MONDO DELL' HTML.




- 5) NON DIMENTICARSI MAI DI PARLARE DI POLITICA, SESSO, DROGHE, ANCOR MEGLIO SE COLLEGATI TRA DI LORO IN UN' UNICO POST
.

Ecco qua! Questi sarebbero i consigli che ho letto e che vorrei commentare insieme a voi!!
.
Allora, tanto per iniziare, con il primo punto mi trovo già in disaccordo!!! Io credo che parlare di ciò che ci ispira nel momento in cui ci sediamo davanti al pc sia la cosa più importante e intelligente. Siamo umani non macchine, abbiamo una personalità! Usiamola! Sono sicura che sarà apprezzata!
.
Del punto n. due cosa posso scrivere?? ..... Io quando ho creato questo blog ho pensato prima di tutto ad un indirizzo che mi rappresentasse, un dominio che suonasse bene e che esprimesse al meglio lo spirito del blog. Certo, se magari lo avessi registrato così: http://www.animavogliosa.com/ avrei avuto mooooolti più visitatori attirati dall' indirizzo!!! (;-) scherzo!!!!) Ricevere certe losche visite non mi interessa!!
.
Al terzo, per quanto riguarda lo spammare, e chi c' ha tempo di perder tempo (scusate il gioco di parole) per andare a spammare in rete!!! Se qualcuno di voi lo fa, fatemi sapere se da veramente buoni risultati...... se si, magari comincio anch' io ;-))
.
Consiglio n. quattro, non credo che valga molto! Piuttosto, se siamo alle prime armi, meglio optare per una piattaforma semplice che non richieda troppa competenza tecnica, io ad esempio con blogspot non ho avuto problemi nonostante la mia scarsa conoscenza dell' html. E poi non so voi, ma io ogni volta che apro un live space di msn ho il blocco totale del pc....... troppo pesante!!!! Non solo, non puoi lasciare commenti se non hai un account livemsn!!! con gli altri blog ( wordpress, my blog, kataweb ecc... ecc...) si può tranquillamente commentare anche con un account blogspot come il mio.
.
Ultimo consiglio da commentare, il quinto, sicuramente il più veritiero....... credo che parlare di politica sesso e droga possa far aumentare le visite visto che questi sono gli argomenti più ricercati in rete e che non passano mai di moda.
.
ADESSO, DOPO QUESTA LUNGA RIFLESSIONE, MI SENTO DI SALUTARVI CON UN CONSIGLIO TUTTO MIO PER FARVI AUMENTARE LE VISITE:


.
SIATE SEMPRE VOI STESSI


SCRIVETE SEMPRE CON IL CUORE E NON TANTO PER SCRIVERE


NON PERDETE IL VOSTRO TEMPO ALLA RICERCA DI VISITATORI, SFRUTTATELO PER QUALCOSA DI CREATIVO


DIVERTITEVI


ed infine ricordate che


NELLA BOTTE PICCOLA, CI STA' SEMPRE IL VINO BUONO!!!!!


19 gatti hanno miagolato:

Nover ha detto...

Brava Moka, grazie dei consigli, dai speranza anche ad uno come me che non sa mai dove mettere le mani... mi rincuora sapere di aver scelto una buona piattaforma per il mio blog!!! ma non sollevarti, continuerò ad avere bisogno di te e dei tuoi aiuti!!! hi hi hi !!!

un bacio Moka e buon rientro a lavoro

Terry ha detto...

ben detto Moka, bisogna pensare di usare il blog, sopratutto come mezzo di divulgazione dei nostri pensieri o dei nostri hobby, come nel mio caso, il numero dei visitatori non deve essere per forza l'obbiettivo principale !!!
un saluto miagoloso...
Terry

AndreA ha detto...

Un abbraccio, a presto!! :-)))

-~·*' Nabuck '*·~- ha detto...

Ciao Moka,
sono completamente d'accordo con te.
Il mio blog è poco aggiornato, scrivo solo quando ho qualcosa da dire, qualche sensazione da comunicare. Non sono interessata al numero dei visitatori, per me vale il detto "meglio pochi ma buoni": questi pochi sono diventati i miei amici, mi fa piacere quando passano a salutarmi o lasciano un commento, così come cerco di fare io (ahh, il tempo!).
Non per denigrare altre piattaforme, ma Blogspot mi piace, a poco a poco imparo a conoscerlo sempre meglio, mentre anch'io ho problemi di caricamento con msn live space.
Complimenti per le modifiche al blog, la testata è bellissima!
Ciao, un grosso abbraccio

Paola dei gatti ha detto...

concordo pienamente...per l'ultimo punto, in effetti, ogni tanto, sul mio blog, ci sono le performances erotiche di rashid, sam, sally &soci, inoltre, chissà se a qualcuno può interessare che legno di ulivo, olive e valerianella sono afrodisiaci per i gatti? quanto alla politica, se qualcuno vuo mettersi a discutere di politica con vlad e ofelia...affari loro...a loro rischio e pericolo! cambise lo fa con vlad e...le prende regolarmente!

happyclown ha detto...

quoto alla grande le tue parole....
bye :))

Aglaia ha detto...

perchè che cambierebbe con 5000;-))
visite al dì?????...

baci e buona giornata!!

Rita ha detto...

Quoto in pieno le tue "regole"!
Brava Moka!
I miei complimenti!

Un abbraccio super!

butterfly.23 ha detto...

sono d'accordo con te!
come stai passando l'estate?
un bacio e a presto...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Nover lo sai che resto sempre disponibile, per quanto posso.... un bacione!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Terry giusto! e poi non è la quantità ma la qualità che conta!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Andrea ciao bello, a presto

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Nabuck la parte positiva di no avere migliaia di lettori è che si fanno molte più amicizie! quindi meglio così!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@paola dei Gatti ah ah ah ah vorrei proprio vederli!!! un salutone

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Happyclown immaginavo, tra la nostra cerchia di blog la pensiamo un pò tutti così! un bacione cara

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Aglaia bohh, io so solo che non riuscirei mai a rispondere a 5000 commenti! hi hi hi :-)

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Rita grazie! spero di avervi fatto sorridere con questo post!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Butterfly.23 ciao bella, l' estate qua sta finendo.... :-(( tra poco si ritorna a lavoro :-(( ma tocca lavorà pè campà!!!

:-)))

group of happy family ha detto...

Ciao non mi piace parlare nè di droga nè di sesso, forse di politica certamente per migliorarla. Accetto il consiglio di scrivere ai blog, e colgo l'ocassione per invitarvi a visitare i miei siti www.cattolicipentecostali.it www.amiciembrioni.eu e www.tecnopoesie.com

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat