domenica 22 giugno 2008



Ci siamo, gli azzurri hanno superato il girone della morte (nel più rocambolesco dei modi direi) e questa sera alle 20.45 sono chiamati all’ impresa contro la Spagna all’Ernst Happel di Vienna.
Dopo aver stupito tutti con il successo contro la Francia per la Nazionale Italiana diventa tutto più difficile, ora che si gioca ad eliminazione diretta tutto si amplifica, anche la tenzione...... In 90 minuti l’ Italia si gioca un posto in semifinale contro la squadra di Luis Aragones.
.

A dire il vero mi sarebbe piaciuto vedere queste due squadre chiudere gli europei 2008 in una spettacolare partita al cardiopalma. Ma anche se siamo ancora distanti da quella data so per certo che questa sera saremo tutti incollati davanti alla TV ugualmente emozionati ed agguerriti.


.


E secondo me sarà davvero dura, trovo che la squadra Spagnola sia arrivata a questi europei molto ben preparata. Pultroppo, anche se sono Italiana, non mi sento di scrivere la stessa cosa per la nostra formazione che vedo piuttosto incerta e in buona percentuale affidarsi al fato.


.


Le mie previsioni per questa sera?? torneremo a casa, di sicuro! A meno che la dea bendata non ci baci di nuovo.... l' unico elemento che ci può salvare è Buffon
.
.
il portiere per eccellenza.... ma nel caso ci serva qualche gol dovranno darsi da fare i compari e speriamo bene!!!


.


IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE

P.S. se non siete scaramantici fate la vostra previsione, magari lasciando il cuore fuori dal commento....

5 gatti hanno miagolato:

happyclown ha detto...

SPACCHEREMO TUTTO :)))
SPERIAMO

RobJ ha detto...

ciao a tutti ormai la partita sta per iniziare..che dire la spagna è leggermente favorita ma io ho scommesso italia! nn la vedo impossibile anche perchè anche portogallo e olanda dovevano spakkare tutto e poi abbiamo visto la figura ke hanno rimediato... saluti a tutti

AndreA ha detto...

Purtroppo, non ci ha salvato nemmeno Buffon!!! :-(

Ma è giusto cosi!!

Un abbraccio, buona notte!! ;-)

butterfly.23 ha detto...

buffon è vicino di casa della cugina di mia nonna...vabbè...ora abita altrove, chissà quante case ha! ma cmq rimane un carrarino doc...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

stavolta non commento perchè il risultato lo abbiam visto tutti!! un bacione.... in attesa dei mondiali!!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat