giovedì 24 aprile 2008

In questi giorni si può dire che nel mio blog si è respirata un' aria un pò troppo pesante. Ora che ho chiarito con i diretti interessati della vicenda, ci tengo a scusarmi con chi è entrato qui ed ha trovato questa nube di amarezza e nervosismo. Il mio blog solitamete è abituato a tutt' altre atmosfere..... per questo ci tengo a chiudere questo spiacevole capitolo qui. Ringrazio comunque tutti voi che siete stati presenti, vi ringrazio per i consiglie sopratutto per le bellisisme email di supporto morale che ho ricevuto in questi 2 giorni! Un bacio a presto e un megasorriso per far tornare il sole nel mio blog!

6 gatti hanno miagolato:

Mikim ha detto...

Sono contenta che le cose vadano meglio... Bacibaci!

celita ha detto...

gli amici a questo servono! e poi, sù credo che non devi scusarti di niente, ciao moka!!!!!!

-~·*' Nabuck '*·~- ha detto...

“Ero arrabbiato con il mio amico: Io glielo dissi, e la rabbia finì. Ero arrabbiato con il nemico: Non ne parlai, e la rabbia crebbe.”
(William Blake)
Sono molto contenta che vi siate chiarite e che sia tornato il sole, cosa che non sono riuscita a fare io con la mia di amica perchè adesso lei non c'è più ed io mi porterò sempre dentro il rimpianto di non averle teso subito la mano...
Un abbraccio

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@mikim anche io grazie tante! un saluto

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@celita grazie per il sostegno morale di quetsi giorni, un bacio a presto

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@nabuck sono dispiaciuta per te, spesso le persone tengono un pò il muso perchè pensano che tamto per fare pace c' è sempre tempo, ma a volte il tempo ti frega..... non ti abbattere, chi ti vuole bene ora legge nel tuo cuore.... un saluto

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat