mercoledì 19 marzo 2008

COMPLIMENTI!!!!





avrei voluto pubblicare questo post la scorsa settimana ma per cause di forza maggiore (mannaggia infostrada!!) sono rimasta un pò indietro con le pubblicazioni.


come alcuni di voi sapranno, l' 11 marzo si è disputata la gran finale del torneo "Uovo d' Oro" riservato agli chef fissi della trasmissione ''La Prova del Cuoco'' condotta da Antonella Clerici in onda tutti i giorni alle 12,00 su Raiuno.


il torneo è durato oltre sei mesi ed ha visti impegnati i 16 cuochi del programma. durante queste settimane abbiamo sempre fatto il tifo per il nostro caro amico Gilberto ed è stata una gioia per noi vederlo vincere contro Marco Parizzi (ottimo sfidante) nella puntata del gran finale.
A decretare la vittoria del giovane re della cucina e' stata una giuria presente in studio composta da esperti che collaborano con importanti guide di gastronomia.


Gilberto è nato a Spresiano in provincia di Treviso, ma da diversi anni vive in Toscana dove ha lavorato per circa 9 anni all' Hotel La Collegiata. è stato lì che Gilberto e mio marito si sono conosciuti ed hanno lavorato insieme condividendo gioie e dolori di un lavoro così impegnativo.
Gilberto oltre che un amico è un collega di cui mio marito ha molta stima e dal quale ha imparato molto sulla cucina di alta classe.
Complimenti di tutto cuore ed un augurio per un gustoso futuro culinario e non ( non fare quel gesto lì!!!).
un bacio da Moka e dal suo maritino Mauri.


4 gatti hanno miagolato:

Rita ha detto...

E complimenti a Gilberto!

Certo che dev'essere una bella fortuna avere un maritino esperto in cucina...
*** sospiro con aria sognante di una moglie stanca di cucinare dopo ben 25 anni di matrimonio ***

*__*

butterfly.23 ha detto...

complimenti a gilberto...anche se mi sa che non l'ho mai visto alla prova del cuoco, è un pò che non seguo la trasmissione!
a proposito...tuo marito non partecipa?!? vogliamo vederlo ai fornelli!!! ;-D

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@rita si sono proprio fortunata perchè per mio marito non è solo un lavoro ma una vera e propria passione.... pensa che quando torna a casa spesso mi cucina per il giorno dopo sapendo che magari io lavoro a dritto fino alle 8.00 di sera. l' unica pecca è che stiamo poco insieme, essere cuoco è molto impegnativo. ma io lo accetto, sò che ci mette tanto cuore in quello che fa e non potrei mai chiedergli di rinunciarci.

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@butterfly.23 se ti capita di stare a casa questo sabato vedrai Gilberto all' opera dalla Clerici!!!
mio marito in tv?? mah non saprei risponderti, questo si dovrebbe chiedere a lui.... ma se si trattasse di un programma dove presentarsi con Camilla sono sicura che non esiterebbe ad accettare subito!!! :-P
un bacio

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat