venerdì 7 marzo 2008


La mia prima iniziativa: difendiamo gli animali.

ANIMA FELINA dice NO alle pellicce, ma come può una persona girare per strada con un cadavere di animale, magari squoiato vivo addosso? non cambierà mai niente finchè compriamo cose di pelo vero! non dimentichiamoci che se non c'è domanda non c'è offerta! facciamo noi il primo passo.
ANIMA FELINA dice NO a chi specula e guadagna con le lotte dei cani, tenuti alla fame per renderli più aggressivi e assicurarsi così una lotta spettacolare. purtroppo in questi casi chi ci guadagna è la malavita. da condannare non è solo chi organizza certe lotte ma anche chi si diverte a fare da spettatore e scommette.
ANIMA FELINA dice NO a quei canili in cui gli animali non sono accuditi ma abbandonati al loro destino, finendo per soffrire doppiamente.
ANIMA FELINA dice NO alla vivisezione e ad ogni forma di sperimentazione, fermiamo queste atrocità che ogni anno uccidono centinaia di milioni di animali. Ogni campo della ricerca medico/scientifica utilizza questa tecnica, sebbene i risultati che si ottengono sono sbagliati o fuorvianti. E' possibile fare passi avanti anche senza questa condanna che ogni anno apre a topi, gatti, scimmie, cani ecc. il cancello per l' inferno.
ANIMA FELINA dice NO all' abbandono, se non sei sicuro di cosa comporti avere un animale domestico prenditi un pò di tempo per riflettere. non lo abbandonare alle prime ferie ma portalo con te, se non puoi esistono strutture che si prendono cura dei tuoi animali mentre tu sei assente.
ricordati che un animale non è un giocattolo e gettarlo quando ne sei stanco o non ti diverte più è un crimine.
ANIMA FELINA dice NO alle superstizioni, come possono un gatto nero, un corvo, un gufo, una civetta, una cavalletta avere il potere di essere portatori di sciagure?? la loro unica sciagura è di essere nati sotto il nome di una leggenda, di un detto popolare o di una superstizione e di portarsi a vita questo marchio che spesso è la causa della loro morte.


Difendiamo gli animali.
Aderisci anche tu all' iniziativa inserendo questo codice nel tuo blog, il primo passo è sensibilizzare le persone. Manteniamo viva l'informazione!!!!!
Preleva il codice del banner che preferisci:


aderisci anche tu all' iniziativa




aderisci anche tu all' iniziativa

44 gatti hanno miagolato:

Dama Verde ha detto...

Buon 8 marzo, cara Moka!

butterfly.23 ha detto...

corro subito a metterlo nel blog!

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Giusto essere pronti ad aiutare gli animali. Credo che la cosa più importante sia, come anche tu fai, denunciare sempre quegli esseri immondi che maltrattano creature deliziose ed innocenti come gli animali.

Buon otto marzo Moka :-)))
Daniele

Mister ha detto...

Ciao moka!sono pienamente in accordo con te, anch'io sono contro l'abbandono, le pellicce...ma sono a a favore della vivisezione come studio e ricerca...per quanto possa essere crudele è però il modo piu sicuro per sperimentare nuove cure....Brutto dirlo, va bene, ma meglio sperimentare un farmaco nuovo su un animale che su una persona...persona che potrebbe essere, scongiuri, mia sorella, il tuo migliore amico ecc..ecc...
Buon 8 marzo a tutte le donne!!
ciao Mister.

ROBIN HOOD (Alias NICOLA) ha detto...

Tanti auguri Moka per la festa della Donna...non per la faccia consumista e commerciale della festa, ma davvero di cuore perché è giusto che almeno una volta all'anno l'uomo si fermi un secondo per apprezzare di più La Donna che gli sta accanto, io lo scopro ogni giorno con la mia Lady Marian! NOI NON SAREMO NIENTE SENZA VOI DONNE, è perquesto che Dio ha fatto l'uomo e la donna perché ha detto "NON E'BENE CHE L'UOMO SIA SOLO, VOLGIO FARGLI UN AIUTO CHE GLI SIA SIMILE" quindi come ho già detto nel mio blog, voi donne siete già fondamentali per il mondo! ciao
Robinhood

Matteo L. ha detto...

Ho inserito un sondaggio nel mio blog. Vieni a votare, ti aspetto! Grazie

Domenico ha detto...

Iniziativa lodevole Moka! Dio ti benedica.
X mister. La vivisezione oltre ad essere un'azione di una crudeltà assoluta, abominevole, sadica, potrei andare aventi, è anche fuorviante ai fini della ricerca. Lo hanno detto scienziati del calibro di Einstein prima e Umberto Veronesi oggi. Potrei citarne molti altri.
"E' un modo più sicuro di sperimentare nuove cure" è inesatto. Prima di tutto la sperimentazione passa prima sugli animali e dopo aver sadicamente visto i risultati sconvolgenti ed inutili si passa all'uomo. Poi c'è una lunga lista di errori madornali causati da queste "sperimentazioni" date dal fatto che l'organismo di un coniglio di un gatto o di una scimmia, può reagire ai farmaci in modi molto diversi da come può reagire l'organismo dell'uomo.
Stiamo parlando di vivisezione e non di far provare un antibiotico ad un gatto per vedere se la cura ha effetto. Ti invito a documentarti.

Mister ha detto...

Innanzi tutto chiedo scusa per la cazzata che ho scritto. Me ne sono reso conto ora, ho preso fischi per fiaschi....
@ Domenico - Hai perfettamente ragione, ho vergognosamente toppato. La mia idea quando ho scritto il messaggio era un'altra, non certamente quella di pubblicizzare la vivisezione.
A breve aprirò un bel post sull'argomento...
Mister

Luca ha detto...

Brava...meow...

orchideablu ha detto...

Brava Moka! Questa sera ho letto proprio belle iniziative e sono molto felice :-)

RobJ ha detto...

ciao

Domenico ha detto...

"far provare un antibiotico ad un gatto per vedere se la cura ha effetto". Ovviamente mi riferivo ad un antibiotico veterinario dato ad un gatto malato, per vedere se quell'antibiotico funziona per la cura di quello stesso gatto malato.

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@dama verde tanti auguri anche te, un rametto di mimosa in diretta dal mio giardino!!!! ciao a presto

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@butterfly.23 grazie per l' aiuto. un bacio

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@daniele verzetti il rockpoeta grazie per il commento positivo e per gli auguri che accetto molto volentieri!! ciao ciao

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@mister forse hai un pò le idee confuse, Domenico ti ha già detto quello che ti avrei risposto anche io. ho notato che dopo ti sei corretto ma ti invito comunque a documentarti meglio sulla crudeltà della vivisezione e di come sia possibile fermarla. grazie per gli auguri, a presto

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@robin hood grazie mille per il pensiero profondo rivolto a noi donne, fa piacere sapere che uomini di altri tempi sono ancora in circolazione! non cambiare mai! un bacio, a presto

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@matteo.l grazie per la visita e per l' invito a votare nel tuo sondaggio. ci vediamo presto!

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@domenico senza te ed il tuo prezioso aiuto non sarebbe stato possibile realizzarla! grazie ancora mille!!! e grazie anche per aver difeso l' argomento vivisezione in mia assenza, sei un aiuto prezioso! un bacio

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@luca grazie fr fr fr fr fr fr fr

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@orchedea blu mi rende felice sapere che le persone che passano in questo blog abbiano i miei stessi pensieri a riguardo di un argomento che mi sta molto a cuore! grazie.

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@robj ciao caro, è tanto che non ci si sente...... ancora sommerso nei tuoi libri??

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@domenico a riguardo mi hai fatto venire in mente quanto è tremenda la Cami, ogni volta per fargli prendere un antibiotico è una tragedia, 2 volte su tre lo risputa o lo vomita ed io entro sempre in crisi perchè non riesco a capire se la sto curando o meno.

Marinera de parajes soñados ha detto...

Ciao Moka!

Beh, ti dirò che il sito http://basdalaluna.blogspot.com è scritto in milanese....

Se non lo capisci puoi andare su http://baciodellaluna.blogspot.com che è la versione in italiano :D

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@marinera ok, ora mi è tutto più chiaro! grazie per la visita

ROBIN HOOD (Alias NICOLA) ha detto...

Ciao Moka, scusa la mia ingnoranza cronica ma volevo chiederti una cosa...ho visto che hai personalizzato lo sfondo del tuo blog inserendone uno personalizzato...pui dirmi come si fa?

grazie

Robin

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@robin hood ho un problema tecnico alla linea.... questione di giorni e mi hanno promesso che sarà tutto sistemato!! speriamo bene! appena torna tutto ok passo da te e ti spiego con molto piacere!!

Giuseppe Gatto ha detto...

bella sta cosa. copio e incollo pure io. una piccola goccia... ma meglio che niente! grazie :-)

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Giuseppe gatto ti ringrazio di cuore, sono le piccole gocce che fanno il mare.... e sono contenta che aderisci alla mia iniziativa.

un bacio a presto

Pupina ha detto...

Ciao Moka!
Visto che sei molto attiva nel mondo delle iniziative feline, ti volevo segnalare questa, che mi sta molto a cuore:
http://gattiemisfatti.blogspot.com/search/label/DIAMOGLI%20UNA%20ZAMPA
Se ti andasse di aderire incollando il micino nel tuo blog (nessun obbligo, eh?) mi farebbe davvero piacere.
Noterai che io ho "approfittato" del tuo logo "Io difendo gli animali"...;o)
Ciao ciao

P.s: te lo segnalo solo per la nostra comune passione felina. Liberissima di non fare nulla, non mi offendo assolutamente!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@pupina ciao!!! aderisco volentirei... domani con calma passo da te, grazie mille
un bacio

Pupina ha detto...

Grazie a te Moka!
Mi fa molto piacere che tu aderisca: più siamo meglio è! ;o)
Bacione

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@pupina hai perfettamente ragione, per questo aderisco più che volentieri! eccomi!

Dama Verde ha detto...

Moka, ciao.
Con il mio solito ritardo, ho aderito alla tua iniziativa e ho appena inserito il banner sul mio blog.

Grazie e a presto!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@dama verde grazie a te per aver aderito!! per me è importante poter sensibilizzare le persone su un argomento che ho così a cuore, grazie a tutti voi che avete aderito e a quelli che aderiranno in futuro!

un bacio a presto

Pupina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pupina ha detto...

Moka, il problema è stato trovato e (speriamo!) risolto.
Se vuoi riprovare da me, così sveliamo l'arcano...
Bacio

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ok, passo domani sera con più calma! grazie, ciao ciao

Polinnia ha detto...

sono d'accordissimo!!! ho messo il logo anch'io nel mio blog! sono contenta di averti "incontrato"!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@polinnia ciao e benvenuta! grazie per aver appoggiato la mia iniziativa, un miao a presto!

Elena ha detto...

L'ho scoperto solo ora, e con piacere ho aggiunto il banner al mio blog!
E' una splendida iniziativa che appoggio pienamente!
Grazie!
Ciao Elena

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@Elena grazie, mi fa piacere sapere che ahi aderito anche tu! un saluto

Saamaya ha detto...

sono con te, assolutamente!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Ciao Samaya! sono felice di averti nell 'iniziativa!
un saluto, Moka

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat