sabato 16 febbraio 2008

eccomi qua, come promesso, a raccontarvi la serata di ieri sera....
l' evento tanto atteso non era altro che il concerto "one man show" di Marco Masini eseguitosi ieri alle 21.00 al saschall di Firenze, l'altro evento misterioso al quale fa riferimento il post di ieri ci sarà oggi alle 17.15, ma di questo vi parlerò domani.... adesso piuttosto vorrei vedere le vostre facce!!!! e non ditemi che vi state toccando i marroni perchè ormai non si fa più, ormai quel periodo per questo artista fortunatamente comincia ad essere acqua passata...
ed io vi posso raccontare che mi sono divertita tantissimo, è stato un concerto pieno di emozioni e di calore sopratutto per il fatto che Masini giocava in casa! appena è iniziato lo show c'è stato un boato di massa e un assordante battito di mani che non mi ricordavo di aver vissuto in nessun concerto prima, giuro! questo non perchè sia un grandissimo più di altri ma perchè Firenze è la sua città ed è normale che gli riservi tutto questo calore. contrariamente a come vi immaginerete, c'erano tantissimi giovani di età compresa tra i 17 ed i 25 e neanche una poltrona rimasta vuota.
Lo show è durato circa 2 ore e mezzo ed il tema principale era "il brutto anatroccolo". con un cartellone gigante Masini ha ripercorso tutta la sua vita dalla nascita fino ad oggi ed ogni canzone legava all' altra con delle poesie da lui scritte, non è stato un semplice concerto ma una sorta di recital che il pubblico ha apprezzato alla grande! Morale della serata?? non importa se Dio ti ha creato anatrocolo, chi ti vuol bene e ti ama avrà la gioia di conoscere il cigno che c'è dentro al tuo cuore. La frase più bella detta da Marco??? "nella mia vita sono stato più volte deriso ed ho ricevuto tante cattiverie gratuite e se mai avrò un figlio non permetterò a nessun di trattarlo in quel modo e quando sarà grande non ucciderò la sua fantasia ma gli donerò due ali e gli insegnerò a volare!" ditemi voi se questa non è fantasia; ditemi se questa, nel suo piccolo, non è arte!
io lo ammiro per aver avuto il coragio di andare contro corrente, in un mondo in cui se non sei in certo modo, sei nulla, lui che ha preferito essere se stesso, per me è un grande!
ora devo proprio scappare....... più tardi torno e pubblico qualche foto! ciao ciao!!

1 gatti hanno miagolato:

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

mmmmm!! mi sa che vi devo aver sconvolto!!

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat