venerdì 1 febbraio 2008

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo e così, tricchete tracchete, il trauma è già bello e superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale ed apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, ed il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con “room service” e tanto affetto, senza nessuno che ti rompa il c…. . Ed alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

presa in prestito da www.tranquillo2005.blogspot.com

fonte http//tranquillo2005.blogspot.com

6 gatti hanno miagolato:

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

p.s. magari si potesse, sarebbe interessante da provare....

RobJ ha detto...

eh si non sarebbe male....ma mi chiedo se la pensione me la danno a caso..visto che non ho ancora scelto il lavoro....e poi fammi capire un pò... per esempio un dottore è dottore e poi studia....come sono pratico....però devo ammettere che alcuni punti....mi garbano.

AndreA ha detto...

Dove bisogna firmare??

Un abbraccio!! ;-)

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

@robj beh, si potrebbe vedere che no viene fuori!

@andrea :-) potresti iniziare dal mio libro guestbook, visto che ancora non l'hai firmato!!! :-))))

AndreA ha detto...

Fatto!! ;-)

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

grazie!!

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat