lunedì 4 febbraio 2008


come è difficile separarsi da un animale quando ne sei fortemente affezionata. ma è quello che ho dovuto fare io oggi con l'ultima delle 4 gattine che qualcuno ha abbandonato nel mio giardino circa 5 mesi fa. oggi anche Mila, come le sue sorelline hanno già fatto, ha trovato una casa e una famiglia pronta a coccolarla e prendersi cura di lei. sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma non che sarei stata così male, anche se della cucciolata lei era quella alla quale ero più affezzionata e la cosa era un pò reciproca! ma mi sono dovuta mettere da parte e pensare al suo bene, da oggi Mila non avrà più nessun umano che la maltratterà picchiandola o che minaccierà di metterla in un sacco e lasciarla in mezzo ad un bosco, ma un posto al caldo dove dormire tutte le sere, tante coccole, tanto cibo e tanto amore!! prendermi cura di questa cucciola è stato bellissimo, mi ha lasciato tantissimi bei ricordi delle tante fusa e coccole che ci siamo scambiate.
RIDORDATEVI CHE ANCHE GLI ANIMALI HANNO UN' ANIMA, SE NON SIETE SICURI DI QUELLO CHE STATE FACENDO, PRIMA PENSATECI. NON PRENDETE UN ANIMALE TANTO PER FARE PER POI ABBANDONARLO SE NON RISPECCHIA QUELLO CHE VI ERAVATE IMMAGINATI. STERILIZZATE LE FEMMINE, SE NON VOLETE FARLO NON ABBANDONATE I LORO CUCCIOLI MA CERCATEGLI UN PADRONE CON ANNUNCI DAL VETERINARIO E NEI NEGOZI PER ANIMALI.
un ultimo bacio a Mila, nella foto la micia a sinistra, felina affettuosa e dolcissima che porterò sempre nel cuore.
MIAO.

4 gatti hanno miagolato:

butterfly.23 ha detto...

bellissima mila...capisco la tua rabbia, certa gente è proprio senza cuore!

Cristy ha detto...

vale c'ero molto affezionata anche io, mi spiace, ma vedrai che star' benissimo...

Sergio ha detto...

Mi hanno emozionato le tue parole..concordo pienamente..hai fatto un gesto bellissimo e vanne fiera!

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

grazie a tutti, mi manca tanto la mia trovatella!!

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat