sabato 5 gennaio 2008

Stupiamoci! E' un gatto fluorescente l'ultimo arrivato nello zoo degli animali clonati! La notizia risale a diversi mesi fa e pare che lo abbiano ottenuto alla Gyeongsang National University in Corea.
Il gene che codifica il colore della pelle è stato modificato con una proteina particolare ed ecco che spenta la luce..... si accende il gatto!

I due gattini d'Angora in questa foto sono stati ottenuti clonando cellule della pelle della loro mamma modificate geneticamente con un virus, poveri micini, mi chiedo a chi mai possa interessare un gatto così, non dimentichiamoci che queste creature sono in primis dei piccoli esseri viventi e non delle cavie da trasformare in mostri a nostro piacimento.
avete mai provato quanto è bello fare un riposino con il proprio felino sulla pancia che ti fa i grattini e ti addormenta con il suono delle sue fusa.... al contrario non potrei neanche minimamente immaginare di essere svegliata dalla luce fluorescente che emette il mio gatto quando gira indisturbato per la casa durante la notte! Aiuto!!! ma quando ci stancheremo di creare l'inverosimile? quando la smetteremo di sfidare la natura? fin quando c'è chi finanzia....

NOI AMIAMO I GATTI CHE GRAFFIANO SPELANO, MIAGOLANO ANCORA ma soprattutto che nel buoi NON SI ILLUMINANO DI LUCE RIFLESSA! VIVA I GATTI VERI!

11 gatti hanno miagolato:

RobJ ha detto...

ciao sono robj. grazie per avermi aggiunto io ho fatto lo stesso, oltre al banner ti ho anche messo il link...meglio di così! gatti fluorescenti? Ormai non c'è più limite a niente...

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ciao! grazie a te! link aggiunto!

Barabba ha detto...

ciao se ti va di fare pubblicità recuproca di blog avvertimi qua http://bahrabba.wordpress.com/2008/01/05/pubblicita-blog/

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

fatto con piacere! torna quando vuoi, ciao!

Barabba ha detto...

aggiunto!
bahrabba.wordpress.com

Mingo ha detto...

Sensacional fotografia. Saludos y Feliz año.

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

@mingo grazie! buon anno anche a te! blogger dalle vere foto sensazionali!

gianluca ha detto...

ciao, bel blog, che ne diresti di uno scambio link?


http://gianluca-revolution.blogspot.com

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ok! grazie della visita a presto.

mauri ha detto...

Vedendo certe oscenità viene da chiedersi" Ma sono loro le bestie o siamo noi umani?".La risposta è fin troppo evidente, un micio passa le sue giornate a sonnecchiare, ognitanto si sveglia cerca da mangiare e si viene a strusciare alle tue gambe per fartelo capire,dopo il pasto se ne va a giro in cerca di qualche lucertolina da afferrare, di un'albero dove arrampicarsi, di un raggio di sole per potersi crogiolare, dopodichè torna a casa cerca la sua razione di carezze dai padronie torna a dormire. A chi da noia un essere vivente così? Noi umani invece siamo capaci di qualsiasi abominio: abbandoniamo gli animali! li picchiamo, li usiamo per esperimenti scentifici, fino ad arrivare a clonarli e fare cose del genere! Allora chi è la bestia?

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

che vergogna!

Archivio Blog

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat