giovedì 13 dicembre 2007



Ci siamo. domani dovrò consegnare la mia adorata macchina al concessionario! e chi cela fa??
e' difficile per me separarmi dall'auto che mi ha scarrozzato fin dai primi mesi della mia patente.... proprio oggi sono 9 anni! e mi ricordo come se fosse ora, una fredda mattina del 13 dicembre '98 ero un pò nervosa ma tutto è andato per il meglio. ricordo com'ero contenta di aver raggiunto quel traguardo e ricordo con quanta passione ed emozione ho guidato per i primi giorni ed anche per quelli successivi, fino ad oggi!
perchè quella che provo quando sono al volante è una passione che può solo intensificarsi e fino ad oggi l'ho sempre condivisa con la mia adorata polina, ed ora come farò?? saprò arrendermi e farmi innamorare da una nuova, sconosciuta, auto??
perchè la vivo come una tragedia alla quale non riesco ad arrendermi?? sono un caso disperato o esistono altri malati come me per la propria macchina??

2 gatti hanno miagolato:

mauri ha detto...

Si forse sei un pò fuori di testa, ma è incredibile la passione che metti nelle tue cose, è un dono che pochi hanno, vivi e manifesti i tuoi sentimenti con una limpidezza disarmante! C'è chi può ritenere banale ciò che provi o dargli poca importanza, ma tu vai avanti per la tua strada ee vivi le tue emozioni fino in fondo.Questa è una cosa splendida, ma soprattutto è una cosa che ogni giorno mi fa innamorare di te!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

grazie amore tu mi capici sempre. fino in fondo. ti amo tanto!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat