domenica 4 novembre 2007

non guardare molto lontano... essi non sono distanti... ma sono qui... vicino a noi... vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto... vivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza... e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare...

Amore... che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi...
amore è accogliere con un sorriso... perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno...

amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto... ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi... e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi... avere la forza e l'audacia di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali... è difficile perché se doniamo tutto... tutto possiamo perdere... ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

Ci sono dei momenti della mia vita in cui il mio angelo vuole farsi sentire... quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti... sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...

`°*ஜღ MOKA ♥ღஜ*°´

3 gatti hanno miagolato:

mauri ha detto...

Il mio angelo mi parla in continuazione, quando sono a lavoro e trovo il tempo di telefonarti, quando torno a casa e ti trovo a letto che dormi e ti do un bacio e tu ti giri emettendo un buffo rantolio sapendo che sono a casa, quando ti abbraccio la mattina per farti sentire che anche se sarà una giornata dura io la vivrò per te. Il mio angelo mi parla sempre e mi dice sempre la stessa cosa" Ti ho donato un sogno, abbine cura e impara ad amare e a farti amare! Coccolalo più che puoi e proteggi il tesoro che hai, perchè in questo mondo povero tu sei il più ricco di tutti!"

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

ho sposato un poeta!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

anche il mio angelo mi parla sempre, ma io non sempre lo ascolto.... perchè sono molto testona e quando dico una cosa vado di li fin quando non ci sbatto la testa.... e poi vengo da te che sai ascoltare e consolarmi come nessun altro sa fare!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat