giovedì 8 novembre 2007


























sembra ieri , eppure sono già passati due mesi, due stupendi mesi di vita matrimoniale!

ti ricordi la magnifica giornata che abbiamo vissuto?







l'emozione dei preparativi, il batticuore per le lancette dell'orologio che sembrava corressero a doppia velocità! e poi tutti gli amici ed i parenti in chiesa ad aspettare il nostro ingresso..... se ci penso mi vengono di nuovo i brividi! per non parlare di quanto ci siamo divertiti a fare tutte quelle foto! certo, siamo arrivati alla fine esausti....... ma così felici da non sentire la stanchezza!!! io lo rifarei di nuovo....... ed anche adesso, e tu?



AUGURI AMORE!!!



7 gatti hanno miagolato:

mauri ha detto...

Mi ricordo la macchina che inchiodava davanti alla chiesa, mio cugino che mifaceva un cenno per spiegarmi quanto eri bella, mi ricordo quando ti ho vista apparire con accanto tuo cognato, eri stupenda e io ero quasi impaurito dalla tua bellezza, avevo paura di svegliarmi, paura che quella creatura angelica non fosse li per me, sai è difficile spiegare la sensazione che ho provato, è stato come la prima volta che ti vidi,un piccolo pugno nello stomaco, ero pietrificato dalla tua bellezza, dalla luce che io e soltanto io vedevo all'ora come due mesi fa in chiesa, un piccolo pugno allo stomaco, forse non esprime bene ciò che ho provato ma è l'unico modo in cui riesco a spiegarmi.Ma la cosa più bella è che ogni mattina quando mi sveglio e ti guardo, sento ancora quel pugno, è una sensazione unica che mi tengo gelosamente stretta perchè ogni giorno mi parla di mia MOGLIE!!! Ogni giorno mi parla di te!!!! Auguri amore!

mauri ha detto...

Ma quanto riso ci hanno tirato!!!! Rifarei tutto adesso, con qualche stress in meno ma rifarei tutto! Così almeno stavolta non sbaglio dito!!!! Quando arriva l'album e il film del MATRIMONIO!!!!!!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

anch'io rifarei tutto, anzi lo voglio rifare! quando festeggeremo 25 anni di matrimonio ci sposeremo di nuovo, ma non sarà in chiesa.... per quel giorno realizzeremo il nostro sogno di sposarci all'aperto, magari in spiaggia, in un parco immenso o in mezzo al bosco! e magari saranno di nuovo i nostri nipotini a portarci le fedi ..... questa volta non i figli di mia sorella ma i figli dei nostri figli ed entreremo insieme sulle note di una bellissima canzone che ci avrà accompagnato per 28 anni.... e poi faremo una festa immensa con tantissime ghiotterie da mangiare per gli ospiti e tantissime foto da scattare per gli "sposini"! i saggi dicono che non si fanno i conti davanti all'oste, ma quando si è così felici viene difficile non abbandonarsi a sognare il futuro.... il mio futuro vissuto mano nella mano con te! ti amo mia dolce metà!
e se continuiamo così, sarai la causa del mio diabete.... :-P

C. giuliana ha detto...

:) complimenti per questi due mesi!!!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

grazie per i complimenti e per la visita!

S E R E N A ha detto...

Ma che belle foto!! Siete bellissimi!!...sono sposata da 4 mesi ed anche a me stanno per essere consegnate le foto di quel giorno speciale...sono già emozionata...TANTISSIMI AUGURI per una vita stupenda insieme!!!

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao serena grazie per i complimenti!! queste sono foto non ufficiali fatte da alcuni nostri amici, l'album del fotografo ci è stato consegnato appena pochi giorni fa... ed è stata una vera emozione, è stato come rivivere quel giorno attraverso le immagini stampate su carta...... una sorta di serendipità che solo gli sposi possono capire!!! quindi, auguri per il vostro album!!

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat