domenica 21 ottobre 2007

Bellissima finale al cardiopalma per questo campionato 2007 che consegna a Raikkonen la laurea di campione del mondo! un titolo meritato tanto quanto i suoi compagni in gara con lui, Alonso e Hamilton.

Tirando le somme posso dire che anche quest'anno le emozioni e i colpi di scena non sono mancati e Raikkonen ne è stato il protagonista proprio questa sera nell'attimo in cui ha fatto scendere la bandiera a scacchi tagliando il traguardo davanti a tutti, si, perchè solo poche settimane fa la voglia di vincere della Ferrari sembrava ormai un sogno sbiadito - :-) - ....... e invece cel'hanno fatta! Kimi ha guadagnato la vittoria con 110 punti, 1 solo punto di distacco da Alonso e Hamilton il quale ha portato avanti una bellissima gara tutta in rimonta dal 17 mo posto al 7 mo a causa di un errore commesso in partenza e successivamente di un momentaneo guasto al cambio, veramente una gran bella rimonta ma non sufficiente a farlo piazzare al podio ha comunque dimostrato grande sportività insieme al suo compagno di scuderia applaudendo il finlandese nonostante la delusione, sopprattuto per Louis con quel punto mancante che ha fatto la differenza!!!
.
Brutto incidente per Fisichella e Yamamoto fortunatamente illesi



Altro brutto incidente anche ai box Williams per un errore del debuttante Nakajima che ha fatto bloccare le ruote all'arrivo del pit-stop andando a finire sopra un meccanico che si è comunque rialzato, ha cambiato la gomma e poi zoppicante si è ritirato........ dopo un pò hanno fatto sapere che per il meccanico non c'erano stati danni, ma poi lo abbiamo visto che veniva portato via con il lettino, ma..... sono molto dispiaciuta per la mia scuderia del cuore che ultimamente partorisce solo piloti di seconda mano, se mi posso permettere..... mi mancano tanto i grandi come Hill e Villeneuve che hanno saputo trasmettere tante emozioni!!
.
Al ritmo di Samba anche questo campionato è arrivato al termine e nell'attesa di ritrovarci a Melbourne speriamo che questi mesi portino consiglio!!!!
.
PS. scrivendo questo post, mi sono commossa - anzi ho proprio pianto (di cui non ho una diapositiva!) chi mi conosce sà il perchè..... a presto con la nostra amata F1!

6 gatti hanno miagolato:

mauri ha detto...

AHHHHHHH!!!!!!!!!!!Po' Po' Po' Po' Po' Po' Po' ...Po' Po' Po' Poì Po' Po' Po'!! L'avevo detto che l'inglese non vinceva!!! Lo dicevo che vinceva la rossa!!! Giustizia è fatta finalmente!!!Ron Dennis a casa te e tutto il tuo team!!!! Ma voi della Williams lo volete dire ai vostri piloti che la parola "STOP" in "PIT-STOP" vuol dire che bisogna fermarsi? Povero meccanico!!! Hill e Villeneuve non erano campioni ma solo buoni piloti con una fantastica macchina!E Coma sempre VIVA LA FERRARI!!!!! Ma qualcuno ha perso una scommessa o sbaglio?

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

Certo Hill e Villeneuve non sono paragonabili agli storici Prost, Senna, Mansell e al recente tornado Schumacher ma hanno saputo onorare il talento che avevano nelle vene, daltronde buon sangue non mente! Ricordati che Damon - velocissmo.. yiaummmmmmmmmmm - è arrivato tardi alla Formula, all'età di 32 anni, ma in sole sette stagioni ho vinto 22 gran premi e il campionato del mondo, senza contare la passione, la grinta, l'entusiasmo e i brividi che ci ha fatto vivere.... mentre Villeneuve figlio del leggendario Gilles, esordito nel 1996 in f1, dopo solo un anno di gare nel '97 ha conquistato il titolo di campione del mondo davanti a Michael Schumacher!!!! e 7 gran premi se non ricordo male.... con grande dose di pazzia, in pista era un uragano senza controllo che si è trovato a portare macchine che secondo me non reggevano il suo passo..... ora pare che si sia messo a cantare, ma in tanti aspettiamo il suo nome di nuovo scritto in formula uno!!!
Piuttosto direi in questo momento di tenere sott'occhio Alonso, il nuovo che avanza dopo la ritirata di Schumi.... occhio perchè un altro anno in rosso per me sarebbe davvero troppo!!!!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

e poi cosa ti lamenti, ringrazia questi due piloti che hanno fatto ammalare di formula uno la sottoscritta!!! ti sembra poco avere una moglie così? ci manca solo che divento juventina, ma per quello caro, hai ancora tanto tanto tanto da lavorarci sù!

mauri ha detto...

Jiventina non mi interessa!! Preferisco averti come rivale sportiva è più bello!!E' troppo divertente fare le scommesse con te, vincerle puntualmente e prenderti in giro!!!! domani vado a comprare il gioco della F.1 e vediamo chi è più bravo! Che si scommette? Una pizza? Una cena da ARNOLFO? O la razza del prossimo gatto?

mauri ha detto...

A già mi ero scordato " VIVA LA FERRARI" Anche il prossimo anno saremo campioni!!!!!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

tesoro! ma perchè invece di spendere soldi in un giochino non mi sfidi in pista al mugello?? hai paura di mangiare la polvere eh?! tranquillo, quando uno rimane troppo indietro non la sente nemmeno....

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat