martedì 23 ottobre 2007

Forse non tutti sanno che nella notte di Halloween, il 31 Ottobre, vigilia di tutti i santi, da anni ormai si ripete la strage degli innocenti: un numero sproporsionato di gatti neri vengono catturati, seviziati e sacrificati per condurre macabri e alquanto idioti riti propiziatori o peggio ancora vengono uccisi e usati come offerte in riti satanici.

Io credo che la stupidità delle persone superi di gran lunga la loro ignoranza, detto questo non aggiungo altro perchè sono argomenti che è doveroso trattare ma mi fanno stare veramente così male...... e per favore se avete dei gatti fate attenzione nella notte di halloween, assicuratevi che stiano in casa al sicuro e al riparo da certe ridicole e crudeli usanze.

grazie.

LE STREGHE ESISTONO..... chi di noi non l'ha mai incontrata almeno una ?? MA NON ANDIAMO A CERCARLE IN MEZZO AI GATTI NERI.....

2 gatti hanno miagolato:

mauri ha detto...

Ma com'è sto' gattino, DA MORSI! come si fa a fargli del male? Certo che spesso noi uomini siamo più bestie degli animali!!!!

»-(¯`v´¯)-»møk@»-(¯`v´¯)-» ha detto...

io da piccola avevo un gatto tutto nero, in realtà era della mia vicina di casa, ma in pratica stava sempre da me. io lo adoravo e l'idea che portasse "male" solo perchè era nero non mi sfiorava neanche di striscio. per questo non capisco certe persone com'è che ragionano....

Followers

Crescita personale, benessere e libertà finanziaria

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Partecipa anche tu al progetto ANAHERA Clicca qui per guardare il video di presentazione e registrarti gratuitamente Inizia oggi stesso a creare la tua rendita.

Post popolari

Shinystat